image image image

Idrorep 80

idrorep_80

freccia_verdeTorna all'elenco prodotti
DESCRIZIONE PRODOTTO
Idropittura traspirante idrorepellente, ottima copertura. Indicata per interni.

APPLICAZIONE
Rullo pennello

DILUIZIONE
Acqua

RESA
8-10 m2/l in base al grado di assorbimento del supporto.
Per un buon risultato è necessaria l'applicazione di almeno due strati di pittura. Tale procedimento comporta una resa di circa 8-10 mq./litro. Peso specifico 1,6.

TIPO DI CONFEZIONE
Lt. 0,75 • Lt. 4 • Lt. 14

CARATTERISTICHE E CAMPI D'IMPIEGO
IDROREP 80 é una pittura murale a base di copolimeri vinilversatici in dispersione acquosa, cariche minerali , ed additivi speciali; questi componenti conferiscono al prodotto resistenza agli alcali, traspirabilità e idrorepellenza. Tali caratteristiche, unite al buon potere coprente buona pennellabilità fanno dell'Idrorep 80 un prodotta specifico per la decorazione di ambienti soggetti a condensa. L'Idrorep 80 è idoneo anche per l'impiego all'esterno in quanto non si screpola, non si sfoglia e respinge l'acqua, pur consentendo la traspirazione dell'umidità dall'interno del muro.

NORME D'IMPIEGO
L'IDROREP 80 puo' essere applicato anche su intonaci umidi. Per l'applicazione a pennello diluire con acqua dal 20% al 30%. Per l'applicazione a spruzzo diluire con acqua al 30%. Per l'applicazione di una seconda mano attendere non meno di 4-8 ore. Superfici murali interne ed esterne, spazzolare asportando ogni traccia di polvere sporcizia, frammenti di intonaco. Livellare le impefezioni (fori, crepe o cavillature) con lo stucco effettuando rasate successive. A muro asciutto carteggiare le parti stuccate e ripulire accuratamente. Se il supporto è molto sfarinante parzialmente degradato, è necessario fissare tutta la superficie con il Fissativo. Dopo circa 12 ore applicare l'Idrorep 80.